28 Ott
Si pubblicano di seguito gli esiti delle prove scritte.
Sono ammessi alla prova orale i candidati che hanno riportato nella prova scritta un punteggio di almeno 21/30.
Si ricorda, inoltre, che i titoli valutabili (art. 6 del bando di concorso) dovranno essere inviati unicamente per mail, all’indirizzo di posta elettronica: sostegno@unica.it entro le ore 13:00 del giorno 02.11.2021, compilando esclusivamente i moduli di seguito pubblicati. La mail di invio dovrà avere come oggetto la seguente dicitura: “GRADO DI SCUOLA – COGNOME E NOME DEL CANDIDATO” (es. I GRADO-ROSSI MARIO). Anche i file allegati, che dovranno essere esclusivamente in formato pdf, dovranno essere nominati con il grado di scuola per cui si concorre, il cognome e il nome (es. I GRADO_ROSSI_MARIO.pdf).
Il modulo dovrà essere datato, firmato e accompagnato da un valido documento di identità, entrambi contenuti in un file, sempre in formato pdf, denominato con il proprio cognome e nome, come nell’esempio riportato (es. ROSSI_MARIO).
Non verranno presi in considerazione, e dunque valutati dalla Commissione, i titoli pervenuti attraverso modalità e tempi differenti da quelli sopra indicati, nonché inviati in file diversi dal formato pdf (es. file di testo, immagini, ecc.).
L’Amministrazione non risponde di eventuali ritardi o malfunzionamenti della posta elettronica del mittente.
Si comunica, infine, che i candidati presenti in più graduatorie dovranno presentare la modulistica per ciascun grado di scuola per il quale concorrono e in mail differenti.
Per ulteriori informazioni, si prega di inviare una richiesta al seguente indirizzo e-mail: sostegno@unica.it.