02 Nov
-
Si informano gli studenti beneficiari del Contributo Fitto Casa per l’A.A.2020/21, che è stata attivata sul Portale dello Studente, con accesso dall’apposito link presente sulla home page dell’ente, la procedura per la presentazione della richiesta di pagamento dell’importo assegnato.
Si ricorda che il termine per la presentazione della suddetta richiesta di pagamento è fissato per il 5 novembre 2021.
Oltre alla richiesta di pagamento, per ottenere l’accredito della somma spettante, dovranno essere presentate le quietanze relative al canone di locazione.
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 12.1 del bando di concorso, potranno essere presentate copie delle seguenti quietanze, che dovranno indicare il nominativo dello studente per il quale è stato effettuato il pagamento, i mesi o il periodo di riferimento dell’affitto e gli importi versati:
ricevute di bonifico bancario o postale;
ricevute rilasciate dal locatore.
Tutti gli interessati devono fornire all’Ente il codice IBAN di un conto o carta prepagata ad essi intestato, compilando l’apposita sezione sul Portale dello Studente; per consentire richiedere l’accredito della somma spettante.
Gli studenti che non comunicheranno con le modalità suindicate le proprie coordinate bancarie entro il termine del 5 novembre 2021 saranno dichiarati decaduti dal beneficio.