02 Nov
-
Bando pubblico per l’assegnazione di borse di studio finanziate con i fondi a destinazione vincolata del lascito testamentario del Prof. Francesco Cocco, a favore di studenti nati o residenti in Sardegna da almeno 5 anni neo-laureati meritevoli ma privi di mezzi economici, per la frequenza di corsi universitari di specializzazione post lauream A.A. 2021/22.
La borsa di studio è destinata a giovani laureati, in possesso dei requisiti soggettivi ed oggettivi previsti dal suddetto bando, iscritti per l’A.A. 2021/22 al primo anno di corsi di specializzazione post lauream erogati da Università italiane, sia pubbliche sia private, riconosciute dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, e da Università estere, sia pubbliche sia private, autorizzate a rilasciare titoli di studio aventi valore legale sul territorio italiano.
Per partecipare al Bando i candidati, a pena di esclusione, devono presentare domanda tramite PEC ad essi intestata, a far data dal 10 novembre 2021 ed entro il giorno 10 dicembre 2021 indirizzata a ersuca.direzionegenerale@pcert.postecert.it, utilizzando l’apposita modulistica che sarà resa disponibile contestualmente alla pubblicazione dell’avviso sul sito dell’Ente, in prossimità della data di avvio della presentazione delle domande.
Gli interessati possono consultare il testo integrale del bando nel sito internet ERSU.
Per informazioni sul bando di concorso gli interessati dovranno contattare l’Ufficio Diritto allo Studio, Corso Vittorio Emanuele 68, Cagliari, al recapito telefonico 070 66206405, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30; il martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.