01 Apr
Si rende noto che l’E.R.S.U. di Cagliari ha approvato il bando di concorso per l’assegnazione di contributi per il “Fitto Casa” per l’A.A. 2020/21.
Il contributo è destinato a studenti fuori sede, nati o residenti in Sardegna da almeno 5 anni, in possesso di un contratto di locazione della durata di almeno quattro mesi, iscritti per l’A.A. 2020/21 non oltre il primo anno fuori corso ai corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico, di laurea magistrale biennale dell’Università degli Studi di Cagliari, o ai corsi di livello universitario attivati da istituti superiori di Cagliari, in possesso dei requisiti di merito e di reddito previsti dal bando di concorso.
La procedura di compilazione della domanda sarà attiva fino alle ore 13:00 del 30 aprile 2021 sul “Portale dello Studente”, con accesso dall’apposito link presente sulla home page del sito.
Si precisa che per accedere al Portale dello studente:
-
gli studenti non accreditati devono essere in possesso delle credenziali SPID (almeno di livello 2) o della Carta di Identità Elettronica (CIE);
-
gli studenti già accreditati possono utilizzare le credenziali già rilasciate (codice Utente e password), che resteranno valide fino al 30 settembre 2021.
Scarica QUI il bando di concorso