01 Apr
Si informano gli studenti beneficiari di borsa di studio assegnata dall’ERSU di Cagliari all’ultimo anno di regolare corso di studi per l’A.A. 2019/20, che conseguono la laurea, la laurea magistrale a ciclo unico, o la laurea magistrale entro la durata prevista dai rispettivi ordinamenti didattici, che al fine di individuare gli aventi diritto all’integrazione della borsa di studio assegnata per il suddetto anno accademico (cd. “Premio di laurea), l’Ufficio Diritto allo Studio provvederà ad acquisire dall’Università degli Studi di Cagliari i dati degli studenti che conseguiranno il titolo entro la sessione straordinaria, il cui termine è stato fissato, con Decreto Rettorale n. 283 del 22/03/2021, al 15 giugno 2021.
Pertanto, gli studenti dell’Università degli Studi di Cagliari aventi diritto al beneficio in base all’art. 20 del bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per l’A.A. 2020/21, non dovranno presentare domanda volta a fruire della suddetta integrazione.
Gli stessi dovranno verificare la correttezza del codice IBAN inserito nella propria area riservata del Portale dello Studente, e provvedere eventualmente ad aggiornarlo, per consentire l’accredito dell’importo spettante.